7

Nov

Steve Jobs The Lost Interviews in onda negli USA

Per tutti i fan di Steve Jobs ci sono ottime notizie, esiste un’intervista perduta risalente a qualche anno fa che sarà trasmessa tra qualche giorno sulle tv americane.

L’ex amministratore delegato di Apple è passato alla storia per la sua inventiva, la sua particolarità nel creare gli affari e creare opportunità, sì perché lui non aspettava che il destino l’andasse a trovare, si alzava e andava lui a trovarlo. Purtroppo, dopo aver inventato iPhone, iPad, iPod touch, iTunes, Machintosh e la stessa Apple, Steve Jobs è morto per un cancro al pancreas il 5 ottobre scorso a Palo Alto, il giorno dopo la presentazione di iPhone 4S. E proprio per questo molti fan hanno attribuito al nome di questo ultimo dispositivo, un significato molto particolare : iPhone 4 Steve Jobs

.

Tornando ora al passato, era il 1995 quando fu fatta un’intervista a Steve Jobs , il titolo che è stato attribuito a questa è stato : ” Steve Jobs: The Lost Interview” ( Steve Jobs: L’intervista perduta). I fan di Apple ora potranno vedere settanta minuti di interviste del grande Steve Jobs, mai andata in onda, il 16 e il 17 di novembre ( mercoledi e giovedi prossimo ) sulle TV degli Stati Uniti d’America. Si considerava ormai persa quest’intervista e invece eccola qui, dopo che è stata pubblicata la biografia , ecco ora anche il ‘video’ di ‘ Steve Jobs The Lost Interview”.

I curiosi potranno poi rivedere l’intevista online , sicuramente apparirà su youtube e su altri canali, non mancheranno ovviamente blog che ne parleranno e ovviamente nemmeno noi saremo da meno, potrete poi scoprire cosa è stato detto durante l’intervista di Robert Cringely all’ex amministratore delegato della società di Cupertino.

Scrivi un commento