30

Ott

iPhone 4S le tre novità che erano inattese

iPhone 4S presenta le linee eleganti di iPhone 4 , intrigante, bello, aggiungerei pure rilassante, si vede comunque il tocco che Steve Jobs infondeva ai suoi dispositivi rendendoli semplici e complessi allo stesso tempo, ebbene il progetto è sicuramente suo, e così prima di lasciarci ha lasciato questo nuovo dispositivo con tre idee che possiamo chiamare ‘inattese’.

Non ci si aspettava di certo SIRI, l’assistente vocale

che Apple ha mandato in campo e che in poco tempo ha fatto innamorare miliardi di persone con le sue risposte che vanno al di là del classico computer e delle classiche frasi fatte, in grado di rivoluzionare l’intelligenza artificiale.

Un piccolo appunto prima di procedere con le altre due novità : iCloud , il servizio di file hosting dedicato completamente e solamente ai dispositivi iOS per far risparmiare spazio sul dispositivo, condividere le foto rapidamente con i dispositivi associati allo stesso account Apple , e tanto altro, insomma una novità che mancava nell’ambiente genialmente tecnologico di iPhone.

La seconda novità è sicuramente il processore, la velocità che questo riesce a raggiungere e la fluidità che viene offerta con una combo perfetta : processore-ram-scheda grafica. Insomma, un qualcosa di realmente geniale e che spinge gli utenti a prendere iPhone 4s!

La terza novità è sicuramente la fotocamera, la più potente che sia mai stata montata su uno smartphone, una da 8 megapixel che nella sua ‘piccolezza’ riesce a rendere grande questo dispositivo, una novità che era un po’ attesa, un po’ inattesa!

Tutte queste novità, racchiuse in 659 euro per la versione base da 16 GB, 779 euro per la versione intermedia da 32 GB e 899 euro per la versione ‘full’ da 64 GB.

Scrivi un commento