13

Ott

Steve Jobs. Stay hungry, stay foolish nuovamente disponibile

Nei giorni scorsi insieme al Corriere della Sera, noto quotidiano italiano, è stato reso disponibile il libro di Steve Jobs, non la biografia ufficiale

, quella uscirà a novembre in Italia, ma ‘Steve Jobs. Stay hungry, stay foolish’.

Il libro costava solamente 2,80 più il prezzo del quotidiano ed è stato un grande successo, moltissimi sono gli italiani che hanno acquistato il l’inserto e così, il Corriere si è adeguato alle richieste ha cominciato a ristampare ‘Steve Jobs. Stay hungry, stay foolish’ ( in italiano : Siate folli, siate affamati).

Steve Jobs ricordiamo che è morto il 5 ottobre del 2011 in seguito ad un cancro al pancreas, lui è stato il fondatore di Apple, di Pixart e NeXT, ha creato iTunes, iPod, iPad, Mac, iPhone e tanti altri accessori tecnologici in grado di rivoluzionare il mondo . L’opera pubblicata dal Corriere della Sera è un omaggio alla sua persona, un tributo che tutto il mondo ha apprezzato.

Nel libro vengono ripercorsi i punti chiave della vita di Steve Jobs, entrando nella vita privata dell’ex amministratore delegato Apple e raccontando al mondo tutto quello che di Jobs non sanno. Insomma, un libro da non perdere e sicuramente il prezzo di 2,80 non rende onore al titolo, ma comunque sia è bene approfittarne. Nei prossimi giorni il giornale ripubblicherà il libro dedicato al GURU che ha rivoluzionato il mondo.

Correte in edicola, per chi ha un abbonamento online del giornale potrà scaricare la copia elettronica gratuitamente dall’aerea clienti direttamente. Stay hungry, stay foolish, un libro dedicato al più grande uomo che la tecnologia ricordi.

Scrivi un commento