Biografia Steve Jobs, anticipata l’uscita

Dopo la morte di un grande uomo, ovvero Steve Jobs

, la casa editrice incaricata a pubblicare la biografia dell’essere umano più geniale al mondo, spesso paragonato a Leonardo Da Vinci moderno, si è attivata subito per abbreviare i tempi e anticipare la pubblicazione. La biografia del fu ex CEO di Apple sarà disponibile in Nord America dal prossimo 24 di ottobre, anticipo di circa un mese in quanto la data d’uscita prevista era per il 24 di novembre.

Ancora prima anticipato da marzo 2012 a novembre, poi in seguito alla sua morte la casa editrice ha ancora anticipato l’uscita al 24 del mese in corso. Dopo la morte dell’ex amministratore delegato le prenotazioni della sua biografia sono aumentate del 40 mila percento, vale a dire miliardi di copie prenotate da tutto il mondo su Amazon . Il libro è stato aggiornato fino a pochi mesi fa , quando Steve Jobs ha rilasciato l’ultima intervista a Walter Isaacson , durante la quale Steve aveva detto di sapere che non aveva ancora molto tempo per vivere.

Un preannuncio di morte che si è verificato appena dopo l’estate, la morte di Steve Jobs ha colpito improvvisamente, il cancro al pancreas è stata la fine della sua vita. Il mondo lo ricorderà sempre, e la biografia onorerà il suo nome.

La biografia ufficiale uscirà il prossimo 24 ottobre negli Stati Uniti d’America, qualche mese dopo sarà tradotta e disponibile anche in Italia, il mondo attende con ansia di leggere la vita dell’uomo più grande al mondo : Geniale, incredibile, innovativo e tanto altro ancora.

Il prezzo della biografia ancora non si conosce ancora con precisione , ma non sarà eccessivo per permettere a tutti di leggere la sua vita.