12

Ott

Steve Jobs sarà ricordato il 19 ottobre

In memoria di Steve Jobs

Apple ha indetto un lutto aziendale, la società di Cupertino il giorno 19 ottobre ricorderà un uomo che ha fatto la storia dell’azienda, portando novità e migliorando il mondo sotto l’aspetto tecnologico.

La società è molto legata, com’è logico, al grande Steve Jobs che è stato fondatore, innovatore e rivoluzionario allo stesso tempo e dopo la sua morte , avvenuta il 5 ottobre alle 15.00 , Apple ha deciso di ricordare questo triste evento il 19 ottobre presso Cupertino all’interno del quartier generale dell’azienda.

A partecipare a questo evento ci sarà sicuramente Tim Cook e tutti i dipendenti di Apple, coloro che hanno lavorato a stretto contatto con lui sentono particolarmente questa scomparsa, soprattutto l’attuale amministratore delegato che ha vissuto , si può dire a stretto contatto, con l’ex CEO che poi l’ha nominato suo ‘erede’.

Tim Cook ha inviato una mail ai dipendenti annunciando che il 19 ottobre ci sarà questa riunione particolare per ricordare Steve Jobs, ecco la mail :

 

“Team, questi sono stati i giorni più tristi della mia vita, ho pianto tantissimo nell’ultima setitmana. Ma sono stato confortato grazie al grande numero di tributi offerti da persone di tutto il mondo per Steve. Ho ascoltato e raccontato storie su Steve, mi hanno confortato. 

Ora, anche se la nostalgia , il dispiacere e la tristezza non vanno via, abbiamo organizzato una celebrazione della sua vita per i dipendenti Apple, per ricordare le cose incredibili che ha fatto Steve Jobs , migliorando il mondo grazie alle sue invenzioni. La celebrazione prenderà il via il 19 ottobre alle 10, nell’anfiteatro del campus ‘Infinite Loop’.

 

Confido di incontrarvi lì.

Tim.”

Probabilmente l’evento sarà trasmesso da alcune televisioni americane e forse anche italiane, il 19 sarà l’ultimo addio a Steve Jobs.

Scrivi un commento