Steve Jobs il nuovo Presidente del consiglio d’amministrazione

steve Jobs

‘I migliori anni della nostra vita’ è quello che canta Renato Zero ed è anche quello che si adatta meglio alla situazione facendo un po’ da colonna sonora all’evento. Ieri si è parlato delle dimissioni di Steve Jobs e tutti i fan di Apple sono rimasti sorpresi, ma quel che è più importante è capire se l’ex amministratore delegato sarà ancora presente nella società.

Tim Cook, il nuovo amministratore delegato indicato dallo stesso Steve, ha detto :” Continueremo a far restare Apple grande, non vediamo l’ora si scoprire l’impatto che Steve avrà con il nuovo ruolo, sicuramente sarà un successo per lui”.

Presidente del consiglio di amministrazione, questo è il ruolo che Mr. Jobs dovrebbe rivestire, e sicuramente farà bene il suo lavoro, come al solito…Apple ne è certa. Steve ha seguito negli ultimi anni tutte le evoluzioni di iPhone e continuerà a farlo, a metà ottobre sarà lanciato il nuovo dispositivo e nulla vieta che sia ancora una volta lui a presentarlo.

Oltre ad iPhone, l’ex amministratore delegato, potrebbe presentare anche la nuova linea di portatili MacBook Pro e MacBook Air. Poi sarà la volta di iPad 3, ma al momento non se ne sa nulla . Dovremmo attendere qualche mese per scoprire le innovazioni e vedere chi presenterà il melafonino e gli altri pc.

Intanto facciamo i migliori auguri a Steve Jobs per il nuovo ruolo e un ‘in bocca a lupo’ a Tim Cook per la nuova avventura, sicuramente entrambi svolgeranno il loro ruolo al meglio e che non ci saranno rimpianti in casa Apple.