27

Ago

Steve Jobs e la sua sofferenza

Negli ultimi giorni le notizie sulla società di Cupertino si sono concentrate sull’amministrazione, precisamente sull’amministratore delegato e il suo successore Tim Cook. E appena due giorni fa il mondo è rimasto a bocca aperta quando la notizia è stata pubblicata dai vari giornali e dai vari siti web.

Steve Jobs ha presentato le dimissioni e a due giorni dalla lettera al consiglio d’amministrazione è stato fotografato da Tmw e appare molto dimagrito, così il mondo si ferma nuovamente… questa volta a riflettere. La sua malattia pare ormai sia ad un punto di non ritorno, l’ex capitano dell’astronave Apple è molto malato e tra le righe della sua lettera di dimissioni l’ha fatto un po’ capire : ” Ho sempre detto che se fosse giunto il momento in cui non avrei potuto più lavorare per Apple l’avrei fatto sapere. Sfortunatamente è giunto il momento”.

Il numero uno della società di Cupertino, dopo che ha lasciato la guida dell’azienda a Tim Cook si è dedicato alla cura di se stesso, la foto che gli è stata scattata solo due giorni dopo le dimissioni è una sintesi del dolore che prova il nostro caro Steve Jobs.

Già in passato Mr Jobs è sparito per qualche tempo a causa della sua malattia, pare che abbia svolto anche qualche seduta di chemio terapia, però ora la malattia sembra abbia avuto il sopravvento, noi tutti speriamo che il numero uno di Apple, perché sarà sempre lui il ‘number one’ , riesca a superare questo brutto periodo … non ci resta che augurargli buona fortuna e buona guarigione: Vai Steve, il mondo è con te!

 

  • Marcello
    27 agosto, 2011, 16:51

    Guardate che la foto è FAKE! Toglietela! Sono degli infami!

Scrivi un commento