2

Mar

Apple Store e Steve Jobs nei Simpson

L’App store è il negozio delle applicazioni più famoso e utilizzato al mondo, se cercate qualcosa state pur certi che qui la troverete.

Solamente ieri abbiamo parlato del nuovo videogame dei Simspon apparso su App Store a seguito di un annuncio di EA. Il gioco ufficiale della famiglia più amata del mondo è disponibile in modo gratuito sullo store della società di Cupertino, potete leggere la recensione sul nostro sito.

A proposito di Simpson, e a proposito di Apple, i due sono stati in stretto contatto molte volte. C’è addirittura una puntata della 20esima stagione dove a Springfield apre un Apple Store

, un famoso negozio della mela, dove vengono venduti i prodotti dell’azienda californiana. Durante la puntata Lisa vuole comprare un “MyPod”, chiaro riferimento all’iPod di Apple.

Dopo aver acquistato il MyPod, Lisa riscontra qualche problema e dunque decide di protestare per ricevere assistenza. Mentre si impegna nella sua protesta,  va allo store principale e incontra un personaggio famoso nell’ambiente della ‘mela’ ( che purtroppo ci ha lasciato lo scorso 5 ottobre 2011) che si chiama “Steve Mobs”. Ovviamente non dobbiamo dirvi che l’uomo in questione è proprio Steve Jobs, cofondatore di Apple e creatore, ideatore e artista di iPhone, iPod, iTunes, iPad e Mac Book Air.

La puntata in questione ha suscitato molto interesse tra i fan della Apple tanto che è tra i video più visti dei Simpson in rete. Steve Jobs è apparso anche in altri cartoni animati, tra cui i South Park, una puntata di cui abbiamo parlato qualche tempo fa, trasmessa anche su Commedy Central e Fox.

 

 

Scrivi un commento