19

Gen

Apple , le azioni toccano la soglia più alta

La borsa è un gioco di acquisto e vendita di titoli, ogni società rischia tantissimo ‘giocando’ in questo mercato così particolare, ma potrebbe aver così tanta abilità da restare sulla cresta dell’onda per tanto tempo e senza alcun problema. Si tratta tutto di scelte e strategie di mercato, è questo il segreto di Apple.

La società di Cupertino, a distanza di pochi giorni dall’ultimo record delle sue azioni , il 9 gennaio toccarono la soglia di 427 dollari a titolo

, ecco che stabilisce un nuovo primato… sempre per quanto riguarda le azioni : 429,11 dollari ad azione! L’ultimo di tanti risultati, così l’azienda californiana può dormire sonni tranquilli e godersi il successo ottenuto, superare quello del nove gennaio era un’impresa quasi impossibile, superare l’attuale primato sarà ancora più difficile… si è avviata forse una nuova sfida in casa Apple?

Ma quali sono i motivi di questi traguardi? Sicuramente i successi possono essere attribuiti ai vari eventi organizzati dalla mela, e dall’appuntamento ‘finanziario’ del 24 gennaio prossimo, dove gli analisti prevedono una presentazione dei dati di vendita del primo trimestre dell’anno che superano di gran lunga le aspettative.

Insomma, le motivazioni di questo successo ci sono tutte, ora staremo a vedere per quanto tempo ancora aumenteranno i titoli azionari della società di Cupertino, sicuramente in California si vogliono battere altri record, tenetevi dunque pronti ad essere sorpresi ancora una volta.

Secondo gli esperti di borsa, investire ora nelle azioni Apple, è la miglior soluzione possibile e che ha meno rischio rispetto ad altre società… un investimento (quasi) sicuro.

 

Scrivi un commento