Apple in borsa va forte!

La società di Cupertino è in continua ascesa, non rallenta mai e pensa al futuro, ma anche gli investitori aumentano man mano che la società avanza verso l’olimpo, il massimo storico che gli è possibile raggiungere. Le azioni della Apple vanno forte, sono anche molto costose e di valore altissimo, lo dicono le statistiche che a quanto pare sono più che positivi per la società di Cupertino.

Tutti gli occhi sono puntati verso il CES 2012 di Las Vegas, ma Apple non guarda lì, si muove nell’ombra e punta ad ottenere il massimo nel breve tempo possibile. Le azioni della società di Cupertino sono molto costoste , ben 427 dollari ad azione , con una valutazione di mercato che non raggiunge, per poco, i 400 miliardi di dollari ( esattamente la quota è di 398 miliardi di dollari ).

Andamento sempre più positivo per Apple che dopo la presentazione di iPhone 4S

ha cominciato a volare in alto e ancora ha margini di miglioramento molto ampi, attualmente la mela si avvicina al primato ottenuto da Exxon Mobil per quanto riguarda il prezzo di un’azione.

A favorire l’aumento del prezzo delle azioni e la quotazione in borsa che aumenta sempre di più, è sicuramente le notizie positive e le statistiche che Apple presenterà il prossimo 24 gennaio al solito evento che tiene ogni anno. Grande importanza anche per il compleanno dell’iPhone che ha compiuto ieri ben 5 anni, e che possiamo dire è uno degli smartphone più diffusi e utilizzati al mondo.

Cosa sarà Apple nel prossimo futuro? Le azioni continueranno ad aumentare il loro valore o ci sarà presto un calo? Lo scopriremo presto.