15

Mar

Siri che canta Stairway to Heaven dei Led Zeppelin

Siri ha imparato a cantare, l’assistente vocale dell’azienda californiana installato su iPhone 4s, sa cantare e pure bene. Online sta spopolando il video di Siri che canta Stairway to Heaven dei Led Zeppelin , chi l’avrebbe mai detto che l’assistente virtuale riuscisse a fare così tante cose.

SIRI, sveste i panni da assistente vocale e si cimenta nel canto, l’assistente vocale canta insieme alla voce originale del video e grazie al missaggio effettuato da Scoopertino, esce fuori un qualcosa di realmente divertente.

Apriamo una parentesi per presentare Siri, l’assistente vocale dell’azienda californiana è in grado di rispondere a qualsiasi domanda ( quando ne ha voglia) e di trovare qualsiasi informazione utile che chiediamo. Possiamo chiederle di inviare un messaggio, di chiamare una persona o di segnare semplicemente un appuntamento in rubrica. E’ forse stata Siri a far ottenere un grandissimo successo ad iPhone 4S, un dispositivo che nessuno attendeva perché c’era la voglia di un iPhone 5!

Tornando alla canzone, vogliamo farvi ascoltare Siri in versione cantante, e vi lasciamo godere questo fantastico video sperando che vi piaccia. Esprimete ovviamente i vostri pareri siamo curiosi di sapere cosa pensate di Siri versione cantante?

Noi crediamo che forse è meglio lasciare perdere il mondo della musica per Siri e di dedicarsi completamente alla sua funzione nativa, ovvero aiutare gli utenti Apple ad organizzarsi la giornata o a cercare qualche cosa per loro, insomma di fare l’assistente e basta.

Ma godetevi il video, ora e ridete!

Siri che canta Stairway to Heaven dei Led Zeppelin :

Scrivi un commento