Hai un iPhone e vorresti acquistare anche uno smartwatch, ma non sai quali possano essere compatibili con il tuo cellulare?

Esistono moltissimi modelli tra i quali potrai scegliere, e qui ti presentiamo i migliori, quelli che ti daranno la giusta libertà di movimento e che ti consentiranno di goderti sia il telefono sia il tuo alleato “da polso”.

Gli smartwatch compatibili con l’iPhone

Eccoti una carrellata degli smartwatch che sono compatibili con il tuo iPhone:

  • LG Watch Sport

Il primo smartwatch compatibile con l’iPhone è LG Watch Sport.

È abbastanza grande a livello di dimensioni, ma ha anche moltissime funzionalità.

Utilizza un sistema operativo aggiornato, e grazie alle sue funzioni ti consentirà di utilizzarlo in modo completamente indipendente rispetto al cellulare.

Potrai, ad esempio, usarlo per i pagamenti, per i tuoi spostamenti, per la navigazione e anche per il tuo allenamento, grazie al sensore per la frequenza cardiaca.

  • Huawei Watch

Il secondo modello di smartwatch compatibile con iPhone che ti proponiamo è lo Huawei Watch.

Questo modello, più abbordabile rispetto ad altri, ha moltissime funzionalità, ma non vede la presenza del GPS, che è l’unica pecca.

  • Samsung Gear S3

Anche la Samsung ha realizzato il suo modello di smartwatch compatibile con iPhone.

Si tratta del Gear S3, un orologio compatibile con la piattaforma Apple pur essendo di una marca concorrente.

La bellezza di questo modello è costituita dal fatto di non sembrare uno smartwatch dall’esterno, ma di assomigliare molto di più ad un orologio di alta qualità.

Potrai usarlo per i tuoi spostamenti, grazie al GPS, per i tuoi esercizi, grazie al monitoraggio della frequenza cardiaca, e per molti altri tipi di funzioni.

  • Fitbit Blaze

Infine, per chi voglia uno smartwatch legato soprattutto alla cura del corpo e della salute, è presente il Fitbit Blaze.

Potrai usarlo per monitorare l’attività fisica, per le calorie bruciate e anche per il ritmo del sonno.