iPhone 4S, AT&T vende già le custodie

iPhone 5 e iPhone 4S

, sempre al centro dell’attenzione e dei vari rumors. Si parla, negli ultimi giorni, di iPhone 4S, il dispositivo è attesissimo come iPhone 5 e, come successo per quest’ultimo, anche per il melafonino ‘economico’ già sono in vendita i Case.

Le custodie di iPhone 4S pare siano disponibili nei negozi della principale società telefonica degli Stati Uniti d’America, ovviamente stiamo parlando di AT & T. Secondo i rumors e le immagini pubblicate sui vari siti, da AT&T è , infatti, possibile trovare le nuove covers del prossimo dispositivo . Questo si presenta con un foro della fotocamera leggermente più grande, con dimensioni e forma simili a quelle di iPhone 4 ( in un certo senso confermato che sarà un evoluzione dell’attuale dispositivo).

La fotocamera dunque avrà più spazio per operare, e si ipotizza che questa sarà molto più grande e dotato di un flash a LED ( si parla anche di 8 megapixel in confronto ai 5 di iPhone 4). Non è da escludere però la possibilità che si tratti semplicemente di custodie per iPhone 4 con fori più grandi per questioni estetiche, ma chissà.

Attualmente, quel che è certo è che sarà compatibile con iPhone 4, se poi le dimensioni sono le stesse si potrà usare anche per il nuovo dispositivo. Intanto spopolano in rete anche le foto delle custodie per iPhone 5, esaminate negli scorsi articoli anche da iphonmania.

Curiosi di vedere come sarà il prossimo iPhone? Beh l’attesa è ancora lunga mi dispiace ma Apple non pare intenzionata, almeno per il momento, a commercializzare il prossimo melafonino.