20

Set

iPhone 5 e iPhone 4s l’annuncio per i primi di ottobre

Ormai non si parla d’altro, iPhone 5, iPhone 4S

, data di lancio, caratteristiche e tanto altro ancora, ma quando ci sarà realmente questo dispositivo?

Il dispositivo sarà una copia estetica dell’attuale iPhone 4, cover in vetro e solamente i bordi più arrotondati che ricorderanno iPad e iPhone 3GS. Ricordando a grandi linee le caratteristiche si parla di fotocamera da 8 megapixel, uno schermo di circa 4 pollici, un processore più potente ( come quello di iPad 2 ) e un comando vocale molto elaborato. Ma ormai non si è più interessati a come sarà, sia esteticamente che caratteristicamente, tutti vogliono sapere quando ci sarà l’annuncio ufficiale da parte dell’azienda Apple.

Com’è successo negli anni scorsi anche con iPod touch, gli inizi d’ottobre è il periodo preferito dalla società di Cupertino per presentare le innovazioni tecnologiche e chissà se in quest’occasione anche iPhone 5 sarà presentato al mondo.

Se così fosse sarà possibile vedere il dispositivo già sul mercato a partire dal 12 di ottobre, il 15 per chi vuole attenersi rigidamente ai vari rumors apparsi sul web nei giorni scorsi. Il prezzo ancora non si sa, ma pare che insieme all’iPhone 5 sarà presentato, e arriverà, anche iPhone 4S… il dispositivo economico di casa Apple. (8 GB e processore dual core Apple A4 )

Oltre agli smartphone, la società di Cupertino potrebbe presentare anche iCloud e iOS 5, e così tutti insieme appassionatamente invaderanno il mercato mondiale . Ansiosi? Secondo voi che successo avranno i nuovi dispositivi e servizi di casa Apple? Staremo a vedere , il 15 ottobre non è lontanissimo e il successo si potrà vedere già dagli inizi del mese.

 

Scrivi un commento