iPad 3 a marzo, quasi confermato

Si ritorna a parlare del tablet della società di Cupertino, iPad 3 torna al centro della critica e fa parlare di se come non mai. E’ esplosa la iPad3mania, la voglia di tablet di Cupertino è sempre più alta e così, i rumors procedono a gonfie vele e arrivano anche delle conferme sulla probabile data di uscita del dispositivo.

iPad 3 è davvero vicino, Apple sta ottimizzando il prodotto che è quasi pronto a sbarcare sugli scaffali, in America, in Europa e nel resto del mondo. La data di arrivo? Il prossimo mese, marzo 2012, a confermarlo è The Next Web che ha avuto qualche contatto con delle fonti vicine alla società di Cupertino.

Intanto nelle fabbriche si lavora per costruire questi dispositivi, iPad 3 è quasi ultimato e la mela prepara anche gli spot televisivi

che circoleranno sulle principali reti televisive mondiali. Secondo le voci che circolano intorno a questo particolare tablet, il design dovrebbe restare più o meno invariato, solo la linea potrebbe ricordare quella del modello precedente.

L’hardware è invece quello che rivoluzionerà il tablet, si pensa ad un display decisamente più grande, un processore più potente ( forse un Apple A6 quad core), possibilità di una conferma del dual core.

Intanto i fan cominciano a cercare qualche conferma anche da Apple, tramite i brevetti che registra la società, sicuramente l’interesse resta alto per quanto riguarda il brevetto sulla batteria, perché questa dovrebbe essere più duratura e più sottile delle precedenti. Insomma, iPad 3 è atteso e potrebbe arrivare il prossimo marzo… siete pronti?