10

Feb

iPhone 4S e Siri, tempo di nuovi SPOT [Video]

Ricordate i vecchi spot della società di Cupertino e di iPhone 4S e Siri? Dopo che Samsung ha proposto al Superbowl dei messaggi pubblicitari che hanno fatto un po’ discutere, ecco che arrivano due nuovi spot dalla mela. Apple ha infatti pubblicato due nuovi filmati pubblicitari per l’iPhone 4S, messaggi che sono stati aggiunti al canale di Apple ufficiale su Youtube.

Il primo spot pubblicitario mostra l’integrazione di Siri , Yepi e l’app Mappe e mette in risalto la semplicità di trovare locali e luoghi di interesse utilizzando l’assistente vocale esclusivo per iPhone 4S. Attualmente ricordiamo che parla solamente tre lingue: inglese, francese e tedesco.

L’altra pubblicità, invece, cerca di trasmettere un messaggio più particolare, infatti Apple tenta di far capire come Siri può aiutarci nella vita di tutti i giorni, per esempio viene mostrato come un musicista apprende altre note o uno studioso si informa su qualche cosa che gli interessa.

Gli spot televisivi sono entrambi dedicati ad iPhone 4S e Siri

, smartphone di grande successo proprio grazie all’assistente vocale che l’azienda californiana ha montato sul dispositivo. Gli spot sono visionabili tramite Youtube, nel canale ufficiale Apple, e dalle prossime settimane ( si pensa) saranno tradotti in lingua italiana e disponibili sulle nostre reti.

Potete visionare gli spot anche qui, questo è il primo di cui vi parlavamo :

Dopo aver visionato questo vi proponiamo l’altro spot , molto interessante . Ricordiamo che la pubblicità è ancora in lingua inglese, come del resto anche Siri, l’assistente vocale di Apple… Buona visione dello spot numero 2.

Scrivi un commento