OS X Lion : Primo aggiornamento disponibile

OS X Lione

Il nuovo OS X Lion ha riscosso subito un grande successo, questo ha permesso ad Apple di vendere numerose copie del sistema operativo, e di distribuire delle pen drive per risolvere alcuni problemi relativi all’installazione. Ora, ad un mese circa dall’uscita del nuovo Leone e cavallo di battaglia di Apple , l’azienda di Cupertino ha rilasciato il primo aggiornamento per far fronte ad alcuni errori, andiamo a vedere cosa è stato migliorato.

 

Apple mette a disposizione il download gratuito per l’aggiornamento, questo per rispondere perfettamente al suo impegno di assistenza ‘infinita’ per gli utenti della sua cerchia, un impegno che ormai dura da anni . L’upgrade di OS X Lion ha permesso un salto di qualità per l’azienda di Cupertino.

 

 

Nel dettaglio quello che è stato migliorato :

 

  • Risoluzione dell’errore che causava un blocco del sistema durante i video riprodotti in Safari;
  • Risoluzione dell’errore che causava l’interruzione del sistema e dell’audio quando si utilizzava l’uscita ottica e l’HDMI;
  • Miglioramento sicurezza reti Wi-fi;
  • Risoluzione errore dell’impedimento di trasferimento dati, impostazioni e applicazioni per nuovi Mac ;
  • Eliminazione dello sfarfallio dello schermo di Mac Book Air;
  • Risoluzione errore velocità trasferimento supporto multimediale SD e SDHC;
  • Risoluzione errore di trasferimento data, impostazioni e applicazioni in un nuovo Mac con questo sistema operativo.

 

Questi sono i vari errori corretti da Apple, erano un bel po’ a quanto pare. L’upgrade è disponibile anche per coloro che utilizzano il programma Snow per scaricarlo. Infatti, è stata migliorata anche la stabilità di Apple File Service. E’ possibile eseguire il download anche dal pannello di controllo o direttamente dal programma Aggiornamento Software.

 

Avete già eseguito l’aggiornamento?