16

Ago

Apple distribuisce chiavette USB con OS X Lion

os x lion software d'installazione

La Apple, dopo il lancio del nuovo sistema operativo OS X Lion, ha cominciato a produrre e a distrubuire delle chiavette USB per installare il ‘leone’ sui Mac. Questi dispositivi di storage vengono inviati gratuitamente agli utenti che hanno un computer Mac in caso di problemi.

In queste pen drive vengono inseriti dei programmi che permettono di fare una recovery del sistema e di installare il nuovo sistema operativo OS X Lion. Le prime pennette USB sono già state distrubite ad alcuni utenti negli Stati Uniti che hanno avuto qualche problema di formattazione e installazione del nuovo OS prodotto da Apple.

Chi invece non ha la possibilità di acquistare in rete il software potrà acquistare queste pen drive con il ‘leone’ al prezzo di 59 euro ( acquistare OS X Lion su Mac App Store costa solamente 23,99 euro, meno della metà).

Le persone, che hanno ricevuto dall’azienda di Cupertino queste chiavette, affermano di aver ricevuto gratuitamente l’hardware dall’assistenza clienti per risolvere dei problemi di installazione di OS X Lion, o che non siano riusciti a produrre una pen drive avviabile con il nuovo OS Apple.

Come al solito Apple fornisce una buona assistenza al cliente per guadagnarsi la fiducia e il riacquisto , da parte dello stesso utente, di altri prodotti della mela. Nessun azienda al mondo assicura i propri personal computer  fin quando questi non vengono ‘abbandonati’ dagli utenti, ed anche in questo caso , grazie al programma ‘We Recycle’,  offre la possibilità di ricevere assistenza e permutazione per l’acquisto di altri dispositivi.

 

Scrivi un commento