Salve a tutti, forse vi sarà capitato di avere un problema di acqua con il vostro iPhone
Il servizio funziona più o meno in questo modo :
In caso avete un dispositivo danneggiato da liquidi basterà contattare il servizio clienti di iRiparo.com e chiedere i dati e i dettagli per spedire il vostro dispositivo alla società. Quando questo sarà ricevuto si procederà ad un check-up generale per valutare i danni e se è possibile ripararlo.
Una volta che sono stati individuati i problemi, il servizio clienti vi contatterà e vi invierà tramite una mail il preventivo per la riparazione, nel caso accettate il vostro iPhone sarà riparato e spedito .
Il tutto in soli 7 giorni dall’accettazione del preventivo, un servizio rapido che vi eviterà ( soprattutto se è scaduta ) di avere contatti con il centro assistenza per la garanzia dei dispositivi di Apple. Dunque se il vostro melafonino ha fatto, o farà un bagnetto, non scoraggiatevi subito, ma inviate il vostro iPhone a iRiparo.com e incrociate le dita, molto probabilmente potrà essere riparato.
iRiparo.com ha un servizio specializzato appositamente per i dispositivi che sono usciti fuori dal periodo di garanzia, ma nulla vi vieterà di usufruire dei servigi dei tecnici se volete.
Lascia un commento