Riparazione iPhone se cade in acqua? iRiparo.com è la soluzione

Salve a tutti, forse vi sarà capitato di avere un problema di acqua con il vostro iPhone

, può essere che durante le vacanze estive questo sia caduto nell’acqua e sia stato rovinato, e vi siete chiesti : Ho perso un dispositivo apple da 600 euro? Se ancora avete il problema, o avrete questo tipo di problema ( speriamo mai) c’è un sito in grado di ripararvi il vostro iPhone e sostituire le parti danneggiate.

 

Il servizio funziona più o meno in questo modo :

In caso avete un dispositivo danneggiato da liquidi basterà contattare il servizio clienti di iRiparo.com e chiedere i dati e i dettagli per spedire il vostro dispositivo alla società. Quando questo sarà ricevuto si procederà ad un check-up generale per valutare i danni e se è possibile ripararlo.

Una volta che sono stati individuati i problemi, il servizio clienti vi contatterà e vi invierà tramite una mail il preventivo per la riparazione, nel caso accettate il vostro iPhone sarà riparato e spedito .

Il tutto in soli 7 giorni dall’accettazione del preventivo, un servizio rapido che vi eviterà ( soprattutto se è scaduta ) di avere contatti con il centro assistenza per la garanzia dei dispositivi di Apple. Dunque se il vostro melafonino ha fatto, o farà un bagnetto, non scoraggiatevi subito, ma inviate il vostro iPhone a iRiparo.com e incrociate le dita, molto probabilmente potrà essere riparato.

iRiparo.com ha un servizio specializzato appositamente per i dispositivi che sono usciti fuori dal periodo di garanzia, ma nulla vi vieterà di usufruire dei servigi dei tecnici se volete.