iPhone 5, variazioni di prezzo, caratteristiche e uscita

Parte la musica e si apre il sipario per l’ultimo dispositivo di casa Cupertino, stiamo parlando ovviamente del nuovo iPhone 5, il tanto atteso melafonino di quinta generazione sta per fare il suo debutto sul mercato mondiale. Il 4 di ottobre è attesa la presentazione al Campus della società , poi si potrà avere, finalmente , tra le mani l’aggeggio tanto atteso.

Negli articoli precedenti abbiamo visto le caratteristiche e più o meno come potrà essere l’estetica del dispositivo di Apple, quest’oggi vogliamo mostrarvi un paio di video dove possiamo vedere le innovazioni tecniche che ci saranno.

Grande protagonista sarà anche iPhone 4S, la miglioria dell’attuale iPhone 4 . Infine, ci potranno essere, anche gli iPod touch, i nuovi o il colore nuovo .

Ma vediamo un po’ quanto costerà questo dispositivo, qualche tempo fa si era ipotizzato un costo di circa 430 dollari, ma secondo le ultime voci questo prezzo è lievitato un po’ fino a raggiungere circa 700 dollari ( stiamo parlando dell’iPhone 5 ); per iPhone 4S il discorso è diverso ed è difficile ipotizzare il prezzo di tale aggeggio in quanto dovrebbe trattarsi di un iPhone economico da 8 GB massimo di memoria.

In attesa vi lasciamo ad un video che mostra le caratteristiche del nuovo iPhone 5, o meglio, si ipotizzano queste nuove qualità.

Come potrete notare nel video vengono mostrate quel che potrebbero essere le caratteristiche, si parla di fotocamera da 8 megapixel, memoria RAM da 712mb o da 1024 MB e secondo questo video il display rimarrà inalterato, mentre il tasto home sarà completamente eliminato per risparmiare spazio. Per quanto riguarda invece il caricabatterie, viene mostrato un adattatore universale per tutti i dispositivi!