14

Mar

iOS 5.1 Jailbreak untethered, pod2g continua a lavorare

iOS Jailbreak

IOS 5.1 e il Jailbreak untethered sono in cantiere, Pod2g, l’hacker addetto all’esecuzione della procedura di blocco sta lavorando moltissimo nelle ultime ore, ma pare che ha mandato una richiesta di ‘aiuto’ al mondo del Jailbreak.

Pod2g ha chiesto agli utenti di inviargli qualsiasi segnalazione di errore che potrebbe tornargli utile durante la procedura di sblocco, ovviamente l’invito è durato pochissimo, successivamente c’è stato una specie di ritiro.

Attualmente pod2g ha comunicato che non c’è nessuno dei suoi followers su twitter in grado di fornigli dati utili per lo sblocco del dispositivo con il Jailbreak.

Per chi non avesse visto il Tweet, ecco cosa recitava : “Pelase stop sending crash report. Actually, it’s not helpufl. I have what we need”. Queste le parole, dove lui richiede di fermare l’invio di richieste , motivazione? Non siete d’aiuto.

Probabilmente l’hacker ha ricevuto così tante segnalazioni che gli hanno intasato i messaggi di Twitter, o chissà cosa sia successo. Il Jailbreak iOS 5.1 untethered

si trova, al momento, in un punto morto, ma Pod2g continua a lavorare.

Staremo a vedere quando e se arriverà mai il jailbreak di iOS 5.1, noi tutti speriamo presto… auguriamo un buon lavoro al DevTeam di Jailbreak, sperando che riescano a produrre qualche cosa di buono!

Per chi non conoscesse il Jailbreak, questa è una procedura di sblocco legale che diventa illegale dal momento in cui si scaricano illegalmente applicazioni dall’App Store. Questo sblocco del dispositivo è pensato per la personalizzazione del proprio iDevice Apple e non per ottenere ‘favoritismi’ illegali nel download di applicazioni.

 

Scrivi un commento