11

Set

iTunes match, beta per gli sviluppatori

Dopo che tanto si è parlato di rinnovo, Apple ha rilasciato la versione beta per iTunes Match per gli sviluppatori del territorio americano, così i beta tester potranno provare in anteprima il nuovo servizio prima che sia reso disponibile per tutti.

Apple ha inviato un messaggio in cui diceva :

“iTunes Match la tua libreria musicale in iCloud che puoi ascoltare sul tuo iPhone , iPad , iPod touch o sul vostro computer , la tua musica ovunque ti trovi. Includerà le tue canzoni, quelle importante dai Cd musicali e altre 18 milioni di canzoni disponibili in iTune Store. Potete scaricare iTunes 10.5 beta 8 dai download della sezione del sito Developers. Se avete sottoscritto l’abbonamento per sviluppatori potrete continuare ad usare il servizio, altrimenti dovrete attendere l’uscita ufficiale”.

Questo è il servizio ufficiale offerto da Apple , il quale non differisce tantissimo da quel che conosciamo, in pratica un converitore in AAC della musica presente nella libreria musicale, e di tutti i brani importati da CD. iTunes match da la possibilità di salvare online la nostra musica per ascoltarla su qualsiasi dispositivo che è compatibile con iCloud, questa è la sostanziale differenza che c’è tra il classico iTunes e il nuovo.

Attualmente la versione beta, come detto in precedenza, è disponibile solamente per gli sviluppatori beta degli USA. Per diventare sviluppatori basterà sottoscrivere un abbonamento di 24,99 dollari.

Siete degli sviluppatori? prossimamente sarà disponibile anche per voi provare iTunes match e il servizio offerto da Apple, iTunes match sarà disponibile prossimamente per tutti gli utenti Apple, scaricabile dal sito ufficiale.

  • rossella
    3 luglio, 2014, 10:30

    meraviglioso

Scrivi un commento