iTunes domani in streaming il concerto di Paul McCartney

Domani su iTunes, in streaming in modo gratuito , sarà mandato in onda il concerto di Paul McCartney, l’artista ex Beatles in occasione del lancio del nuovo CD , terrà un concerto gratuito visibile in tutto il modo direttamente dal pc, grazie al programma di Apple iTunes

. A diffondere la notizia è Guitarworld.

Paul lancerà il suo nuovo album proprio questa settimana e lo eseguirà, in anteprima live, su iTunes per presentarlo e pubblicizzarlo. McCartney presenterà il nuovo album Kisses On The Bottom gratuitamente online alle ore 19.00 dai Capitol Studios di los Angeles, Giovedi 9 febbraio ( domani ), i fan avranno la possibilità di seguire lo streaming direttamente dal portale di iTunes, il lettore musicale di Apple.

L’album è stato commercializzato ieri, 7 febbraio 2012, ed è una raccolta di brani con cui il cantante è cresciuto, inoltre ci sono due sue composizioni inedite, ovvero My Valentine e Only Our Hearts.  L’album è stato registrato insieme a Tommy LiPuma, Diana Krall e il suo gruppo, che saranno presenti anche domani al live su iTunes.

I Beatles era la band preferita di Steve Jobs, ma non c’entra nulla con l’ex amministratore delegato la proiezione in streaming del concerto, infatti pare ci sia stato un accordo tra la casa discografica e la Apple. Il contratto risale allo scorso anno, ecco perché questa scelta.

Allora, se domani volete seguire il concerto online, non vi resta che cliccare sul link alla fine di questo articolo e sintonizzarvi alle 19.00 ( ora italiana) e sedervi comodi ad ascoltare Paul McCartney… buon ascolto fan!

 

LIVE PAUL MCCARTNEY ITUNES