20

Dic

iPod nano di prima generazione sostituiti con quelli nuovi

Gli iPod nano hanno fatto la storia della Apple, la società di Cupertino lanciò il primo lettore musicale e fu un grande successo , un dispositivo che permetteva di portare con se, in ogni luogo e senza la richiesta di tanto spazio, la propria musica , quella che desideravamo .

Qualche settimana fa si diffuse la notizia che la società di Cupertino sostituisse gli iPod nano di prima generazione che erano difettosi e che avevano problemi di surriscaldamento della batteria, con dei dispositivi nuovi ( sempre iPod Nano, ma nuovi) con tre mesi di garanzia.

Questa campagna di sostituzione va ancora avanti ma questa volta non riguarda solo la sostituzione degli iPod nano di prima generazione con altri uguali, ma pare che gli utenti stiano ricevendo un piccolo regalo perché indietro tornano dei nuovi terminali , anzi quelli di ultima generazione … per intenderci, gli ultimi arrivati in casa Apple.

Proprio così, coloro che hanno effettuato la richiesta di sostituzione degli iPod Nano

stanno ricevendo quelli di ultima generazione come modello in sostituzione, motivo? Semplicemente perché le scorte dei dispositivi di prima generazione sono finite, dunque non ci sono più terminali e per non lasciare i clienti senza lettore musicale la società di Cupertino sta inviando i nuovi modelli. Beh, tanto di guadagnato … vi consigliamo dunque di recarvi sul sito Apple o in un Apple store e fare anche voi la richiesta, magari sarete fortunati e riceverete un nuovo terminale… bello, bellissimo… anzi nuovissimo.

Ricordiamo che l’iPod nano di ultima generazione è stato presentato alla conferenza del 4 ottobre scorso.

Scrivi un commento