21

Set

J.J. Abrams vuol girare un film con un iPhone

La tecnologia fa passi da gigante, ogni ora che passa, ogni minuto che finisce, c’è qualcosa di nuovo che è stato inventato. Ormai i dispositivi mobile hanno un’incredibile risoluzione, per quanto riguarda la fotocamera, il che è molto sorprendente e utile per essere utilizzati anche come telecamere. Immaginate un film completamente girato con un iPhone, una specie di ‘Rec’ però registrato con un melafonino della società Apple… cosa ne uscirà mai fuori?

J.J. Abrams dice :” Da piccolo non facevo altro che girare film tutt il giorno, ma oggi userei un iPhone per girare film”. J.J.Abrams ha girato Super8, il film che sta spopolando al cinema e che racconta l’avventura di alcuni ragazzi che registrano la loro avventura tramite una videocamera.

Abrams ammette di essere un appassionato di hi-tech e dice di sorprendersi sempre dietro una novità tecnologica. Il regista, ha ora il desiderio di girare un intero film con un iPhone, magari inventerà qualche cosa simile a Super8 o più o meno simile a ‘Rec’ o addirittura a Paranoral Activity, ma chissà quale brillante idea gli verrà in mente.

Attendiamo con impazienza l’idea e la messa in scena di quest’ultima, sicuramente arriverà presto… Magari l’aggeggio con cui girerà il film sarà un iPhone 5

, quest’ultimo atteso sul mercato per il 15 ottobre, e gli inizi del mese per l’annuncio ufficiale.

Beh non ci resta che augurare un grosso in bocca al lupo ad J.J. Abrams sicuri che il lavoro che farà sarà sempre uno dei migliori. Cosa inventerà il regista? Siete curiosi? beh mi dispiace ma dovrete attendere qualche anno, forse anche per qualche notizia solamente.

Scrivi un commento