Apple ordina 10 milioni di Iphone 5 a Pegatron

iPhone 5

Ancora Rumors per quanto riguarda iPhone 5, la quinta edizione del melafonino non è ancora in commercio ma già fa furore! La Apple ha ordinato alla Pegatron 10 milioni di iPhone 5 per far fronte alla previsione di mercato , rispondere all’esigenza del pubblico e distribuire, in tutto il mondo, il nuovo dispositivo.

Pegatron e Foxcon realizzeranno per conto dell’azienda di Cupertino il nuovo iPhone 5 , a differenza di iPhone 4 il nuovo smartphone sarà prodotto da due imprese taiwanesi, così si avrà una quantità maggiore di dispositivi in meno tempo, dunque una scelta strategica quella di Apple. Questa tattica, adottata dall’azienda di Steve Jobs, permetterà anche di diminuire i costi e di conseguenza i prezzi del nuovo melafonino!

Il nuovo smartphone sarà in vendita nei migliori negozi di elettronica a partire dal prossimo autunno, pare però che siano già state consegnate delle casse sigillate, contenenti questi nuovi dispositivi, alle maggiori aziende di telefonia,  ma i telefoni all’interno sono ‘bloccati’ e dunque resi inutilizzabili, almeno fino ad ottobre!

Arrivano , inoltre, altre indiscrezioni per quanto riguarda l’estetica! Il nuovo iPhone pare sia stato rinnovato nell’aspetto, soprattuto per quanto riguarda i materiali utilizzati… l’Apple ritorna all’utilizzo dell’alluminio! Il display risulta più grande rispetto all’ultimo smartphone e il processore sarà un A5 Dual Core, così il dispositivo sarà molto più veloce del suo antenato. Il sistema operativo sarà ovviamente iOS 5, il nuovo software di zio Jobs.

Ci saranno novità anche per quanto riguarda la fotocamera intera, pare che iPhone monterà finalmente una camera ad alta definizione anche sul frontale del cellulare! Acquisterete il nuovo iPhone? Siete impazienti? Ottobre è vicino!