Pezzi di ricambio per iPhone 5 e iPad 3 dalla Cina

iPhone 5

Componenti e ricambi per i nuovi ‘figlioli’ di Steve Jobs e della sua azienda? A quanto pare, ancora una volta, la Cina fa saltare tutta l’esclusività e il dubbio dell’uscita di iPhone 5 e iPad 3, infatti due siti web cinesi hanno pubblicato alcuni post nei quali vendono i pezzi di ricambio delle future versioni di iPhone e iPad di casa Apple, che usciranno probabilmente il prossimo ottobre.

Stando a quel che si può vedere e immaginare dai componenti sostitutivi, si pensa che iPad 3 ha subito una rivoluzione per quanto riguarda l‘aspetto e le caratteristiche interne. Per quanto riguarda iPhone 5 le modifiche pare siano molto limitate rispetto al tablet della mela.

Le aziende di prodotti sostitutivi cinesi ancora una volta anticipano l’uscita dei nuovi dispositivi di casa Apple, producendo e cominciando a vendere , già qualche mese prima , i componenti per i futuri dispositivi dell’azienda di Cupertino.

Come detto in precedenza dando un’occhiata ai componenti di ricambio di iPhone 5 e confrontandoli con quelli del suo predecessore, si pensa che le modifiche non siano molto sostanziali e dunque che i due dispositivi si somiglino moltissimo.
Per iPad 3 , invece, si pensa ad una rivoluzione in quanto i ricambi pare siano molto diversi da quelli delle versioni uno e due del tablet di Apple.

Le aziende cinesi anche stavolta hanno prodotto i giusti pezzi di ricambio o hanno fatto un buco nell’acqua? lo scopriremo il prossimo primo ottobre, mese in cui è prevista l’uscita, in Canada e non negli Stati Uniti, dei nuovi dispositivi della mela.