Schermi da 4 pollici in produzione, sono per iPhone 5?

Le società sono già a lavoro, gli schermi da quattro pollici sono già in produzione, lo afferma un sito web molto vicino alla Apple che è convinto che Sony e Hitachi Displays hanno già cominciato a produrre dei display per dei dispositivi iOS.

E’ ormai da tempo che si parla di iPhone 5

come dispositivo che sarà dotato di uno schermo da quattro pollici e la produzione di questi dispositivi fa ben capire che ben presto il dispositivo sarà pronto per essere presentato e commercializzato, magari per la primavera del 2012 avremo già il melafonino di quinta generazione. In produzione pare non ci sia solo uno schermo da quattro pollici, ma anche dei display LCD per iPad 3, il tablet della mela è insieme all’iPhone 5 uno dei dispositivi più attesi.

Il sito web in questione non specifica per quali dispositivi saranno questi schermi, ma tutto fa pensare ad iPhone 5, soprattutto le dimensioni in quanto si è parlato molto di un passaggio dai 3,5 pollici ai 4 pollici. Apple ha sempre parlato di display da 3,5 pollici sottolineando la possibilità e la facilità di utilizzare il dispositivo con una sola mano, mentre uno schermo più grande chiedeva l’ausilio dell’altra mano.

Ma al momento pare che non ci sia verso di avere conferme dalla società di Cupertino, iPhone 5 se è in produzione non ce lo dirà a breve, come d’altronde ha fatto con gli altri dispositivi, dobbiamo attendere una presentazione ufficiale durante un keynote, dove nel prossimo molto probabilmente ci sarà il melafonino di quinta generazione e l’iPad 3, le novità di Apple.