29

Set

Nel catalogo Apple appaiono due nuovi codici, si pensa ad iPhone e iPod

La società di Cupertino è pronta alla commercializzazione di nuovi dispositivi, probabilmente iPhone e iPod touch 4 bianco, lo fa pensare la comparsa nei listini di due nuovi codici N81A e N90, entrambi fanno pensare ai nuovi modelli di melafonino e lettore musicale targati ‘mela’.

Analizziamo i due codici e cominciamo dal N81A, Apple ha usato un codice simile (N81) in occasione degli iPod di quarta generazione nelle tre varianti di memoria , 8, 16 e 32 GB, dunque il nuovo seriale potrebbe indicare il nuovo iPod touch di colore bianco, sempre disponibile nelle tre versioni di memoria.

Per quanto riguarda il secondo codice, N90, si pensa probabilmente al nuovo melafonino della società di Cupertino, ma al momento questo non è identificato precisamente in uno dei modelli di cui i rumors parlano : iPhone 5

e iPhone 4S. Mentre per il primo si pensa che il codice sarà N94 ( trovato mentre si analizzava il codice del sistema operativo iOS 5) , come visto nei vari rumors di qualche settimana fa, per iPhone 4S si pensa che il codice sia proprio quello inserito nei listini. Il famoso iPhone 4 economico potrebbe essere presentato al prossimo keynote del 4 di ottobre, ma chissà questi due codici a cosa appartengono di preciso, meglio non fare altre supposizioni per non rimanere delusi.

Se i due codici appartengono ai dispositivi sopracitati, il nuovo iPhone 5 non arriverà molto presto e questo confermerebbe le voci che circolano sul probabile ritardo di commercializzazione… chissà! E voi cosa ne pensate? Il nuovo iPhone 5 sarà presentato il prossimo 4 di ottobre o no?

Scrivi un commento