28

Set

iPhone 5 potrebbe essere una delusione

Il nuovo iPhone 5? potrebbe essere tutt’altro , noi ce lo immaginiamo in un modo ma in realtà potrebbe essere ben diverso, magari quadrato come l’attuale iPhone 4, più grande quanto un Samsung Galaxy, più piccolo addirittura o esagerando più piatto di quel che possiamo immaginarci. Quel che pare sicuro è che non ci sarà la tastiera laser o un display in grado di produrre ologrammi, quella non è realtà, ma fantasia bella e buona e Apple non vive di fantasia, né il nuovo iPhone 5 lo fa.

Il mondo intanto cerca di capire qualche cosa in più, prima del 4 ottobre che pare sarà la presentazione ufficiale di questo dispositivo, ma intanto i produttori di custodie affermano che le cover che ci sono in giro sono state realizzate rifacendosi al famoso dispositivo disperso lo scorso mese a San Francisco

, quando un dipendente di Apple l’ha dimenticato in un bar ( su questa faccenda c’è ancora tutto da chiarire, possibile che un operaio se ne vada in giro per i bar con un prototipo di iPhone 5 e lo lascia lì, per farlo vedere al mondo? E un’altra domanda sorge spontanea, ma l’ha dimenticato o l’ha lasciato appositamente?)  , fatto sta che mai si è visto il dispositivo.

Secondo altri, il nuovo iPhone 5 sarà deludente in quanto conterrà i stessi componenti hardware del quattro, forse con una piccola variazione nella fotocamera, ma per il resto si pensa anche allo stesso processore  ( possibile? e cosa avrà di tanto innovativo?). Se tutto questo fosse vero, c’è sempre la possibilità che così è , iPhone 5 cambierà solamente estetica.

E voi cosa ne pensate? cosa vi aspettate?

Scrivi un commento