iPhone 5 da immagini a realtà, una società tedesca lo realizza

Come accaduto per l’iPad 2 sono comparse numerose custodie dell‘iPhone 5, tramite le quali è stato possibile risalire, almeno si spera, a quel che dovrebbe essere la forma e il design del prossimo dispositivo di casa Apple che sarà annunciato martedì prossimo ( almeno così si crede).

Secondo le ultime notizie però, diversamente da quanto accaduto con il tablet di seconda generazione, questa volta il mondo di internet e gli esperti hanno fatto cilecca, in quanto il nuovo dispositivo non si avvicina minimamente a quel che sarà presentato nei prossimi giorni.  Nei vari prototipi creati c’è anche una versione del dispositivo iPhone 5 con una cover in vetro, quando più volte è stato detto che è stata abbandonata questa soluzione in quanto rendeva ‘fragile’ il melafonino .

Un sito tedesco ha realizzato anche un dispositivo vero e proprio, ovviamente non funzionante, che dovrebbe avere le dimensioni e le caratteristiche estetiche di un iPhone 5. Il dispositivo di prova è stato realizzato con una cover in alluminio ( proprio come si vocifera che sia il dispositivo di Apple) utilizzando lo stesso procedimento di lavorazione adottato dalle imprese incaricate da Apple per creare iPad 2. A variare, non solo in questo dispositivo, è anche il tasto home che risulta più allungato e non più a ‘clic’ , bensì trasformato in touch proprio come lo schermo o come un trackpad di un Mac.

Il dispositivo creato dall’azienda tedesca ha queste dimensioni 59,94 x 109,98 millimetri, leggermente più grande e ampio di iPhone 4 ( l’attuale dispositivo Apple).  Sarà proprio cosi il nuovo dispositivo di Apple? Lo scopriremo, forse, martedì alle ore 19 italiane!