5

Dic

iPhone 5, tutto falso?

iPhone 5 è il dispositivo più atteso di sempre e così la maggior parte degli utenti hanno preferito non acquistare il nuovo iPhone 4S per attendere l’uscita di questo nuovo dispositivo. Ma se tutto fosse irreale? Se iPhone 5 non arrivasse mai? Subitonews.com qualche giorno fa aveva proposto un articolo con i motivi del perché non era il momento adatto per l’arrivo di un nuovo melafonino.

Secondo quanto riportato, commercializzare un dispositivo nuovo ora, a due mesi di distanza del nuovo melafonino, è alquanto ingiusto per i clienti che hanno acquistato l‘iPhone 4S . Insomma nonostante vari problemi l’ultimo melafonino ha ottenuto un grande successo e un alto grado di soddisfazione , tanto da mandare in tilt i magazzini della società di Cupertino che non hanno a disposizione molti dispositivi, ma l’idea di un iPhone 5 è allettante.

Un altro problema nel commercializzare un nuovo smartphone è anche l’unicità del prodotto offerto dalla Apple, basta pensare che più volte è stato sottolineata questa particolarità della società, che si capisce che non arriverà di certo a primavera il prossimo iPhone 5… una cosa è certa, ci sarà , ma non a breve tempo perché adesso il mercato deve essere libero per l’iPhone 4S.

Direte, ma all’interno del codice del nuovo sistema operativo iOS 5 ci sono riferimenti al nuovo iPhone 5? Vero, c’è un codice che fa pensare al nuovo melafonino di Apple e al tablet iPad 3, entrambi previsti per la primavera del 2012… ma è bene non fare progetti , né attendere con ansia questo dispositivo perché potremmo rimanere delusi ancora una volta, proprio com’è capitato lo scorso 4 ottobre quando si attendeva il melafonino di quinta generazione e invece è arrivato il 4S.

 

Scrivi un commento