iOS 5.1 non risolve i problemi

Il nuovo sistema operativo della società di Cupertino non ha fatto altro che causare dei problemi agli utenti che hanno fatto l’upgrade, in particolare quelli colpiti maggiormente sono i possessori di iPhone 4S, che si ritrovano con una batteria a dir poco ‘limitata’ per via della durata totale.

Molti sono coloro che lamentano questo problema, anzi aggiungerei anche , tutti coloro che hanno un iPhone 4S si lamentano della durata del dispositivo che è alquanto scarsa, e sperano vivamente che un aggiornamento del sistema operativo si risolvano quei bug che comportano l’uso eccessivo di batteria e di conseguenza una scarsa durata.

Ricordiamo che qualche giorno fa è stata rilasciata agli sviluppatori una versione beta del iOS 5.1

, il primo major update del nuovo OS di Apple, che però a quanto pare non risolverà nemmeno il problema. Esattamente, avete letto bene, il nuovo software operativo 5.1 iOS non risolverà i problemi relativi alla batteria, almeno queste sono le prime impressioni degli sviluppatori che comunicano i problemi ai consumatori e alla società di Cupertino.

Ora Apple ha tempo per correggere i nuovi bug e cercare di risolvere il problema della batteria che di certo non concede una buona reputazione alla società e al dispositivo iPhone 4S stesso, un vero problema che dovrà essere risolto nel più breve tempo possibile.

La cosa curiosa è che nonostante tutto ciò, le lamentele e i problemi dell’iPhone 4S, i clienti che hanno questo dispositivo si dicono molto soddisfatti, qui le statistiche pubblicate in precedenza. Staremo a vedere ora se Apple provvederà alla problematica della batteria in tempi veloci.