iPhone 5 : Telecom France ci mette la faccia

Telecom France ci mette la faccia, ancora rumors per quanto riguarda iPhone 5 e la sua data d’uscita, c’è chi ipotizza che sarà il 7 ottobre, chi intorno al primo dello stesso mese e invece la compagnia di bandiera francese è sicura di se :” iPhone 5 uscirà il 15 ottobre, preparatevi”.
Ormai più che un rumors pare un trailer di un film, perché sul nuovo dispositivo Apple ci sono tutti i requisiti affinchè possa diventare un film : rumors, mistero, azione e tante , tante ipotesi. Insomma, immaginate un giorno di vedere al cinema un film che s’intola :” iPhone 5, il mistero di Apple”.
Interessante no? ma tornando alla realtà l’annuncio è stato fatto dall’amministratore delegato di France Telecom, secondo il quale il nuovo melafonino sarà lanciato alla metà del prossimo mese, ma nulla è garantito.
Ma stando a quel che dice il CEO di France Telecom sorge qualche dubbio, ma iPhone 5 sarà disponibile subito per tutto il mondo? ovvero sarà venduto già dal primo momento in Europa? chissà, magari fosse così. Intanto si cerca di capire chi e come ha fornito un’informazione del genere all’amministratore Stéphane Richard, che sia stata proprio Apple a comunicare la data?
Le parole esatte del CEO sono stateo :” The iPhone 5 will be out on October 15″, che vale a dire :” L’iPhone 5 uscirà il 15 ottobre”. Bello deciso, cinico appare Stéphane, ma sarà vero? O vuol fare semplicemente pubblicità a Telecom France?

Coloro che scommettono sulla data d’uscita di iPhone 5 sono tanti, staremo a vedere chi avrà ragione, magari ci sarà la vittoria dell’amministratore delegato della compagnia telefonica francese..