iPhone 5 : nessuna versione da 64GB

Al centro dell’attenzione, negli ultimi mesi, c’è iPhone 5, le domande che tutti si pongono sono : Come sarà? Che caratteristiche avrà? avrà realmente una tastiera laser?.

Ovviamente non avrà una tastiera laser, ma per quanto riguarda il ‘come sarà?’ e ‘che caratteristiche avrà?’, forse possiamo darvi una risposta. Secondo le ultime indiscrezioni le caratteristiche del nuovo iPhone 5 prevedono un processore Apple A5, quello di iPad 2, una fotocamera da 8 megapixel, una memoria RAM da 512 MB e una funzione di comando vocale avanzata. L’estetica? sarà molto simile ad iPhone 4, cover in vetro come l’attuale smartphone e dimensioni leggermente più grandi.

Ma che versioni ci saranno di iPhone 5? secondo Vodafone UK, che ha pubblicato sul suo sito , tra i dispositivi compatibili per una promozione , iPhone 5 in pratica sarà disponibile solamente in quattro versioni, la classica nera con 16 e 32 GB e la versione bianca con la stessa capacità di memoria dello smartphone nero.

Attualmente, dunque, è esclusa la produzione di un iPhone di quinta generazione con 64 GB di memoria interna, e le voci che giravano non molto tempo fa svaniscono nel nulla più assoluto. iPhone 5 ci sarà, ma solo nelle versioni sopracitate, almeno stando a quel che dice Vodafone UK… bisogna crederci?

Ottobre è ormai vicino, anche se si spera in un annuncio ufficiale per la fine del mese in corso, anche perché bisogna prepararsi all’acquisto e decidere quale versione acquistare. Continua nel frattempo il preordino dei dispositivi in Germania, in America Sprint è pronto ad adottare la stessa strategia, chissà in che giorno uscirà iPhone 5!