10

Ott

iPhone 5, Steve Jobs lascia i progetti

iPhone 5 era quello il dispositivo che si attendeva, di certo non si voleva iPhone 4S

, che comunque ha ottenuto dei buoni risultati fin ora. Ma per gli amanti, per i sognatori, arrivano buone notizie per quanto riguarda iPhone 5, il dispositivo di quinta generazione di Apple.

Come detto negli articoli precedenti, Steve Jobs ha lasciato progetti di dispositivi tecnologici per i prossimi quattro anni e pare che , compreso, ci sia iPhone 5, il melafonino che tutti attendevano per il 4 di ottobre e che però non è arrivato. L’idevice di Apple potrebbe però arrivare per il prossimo anno, anche perché i rumors confermano la produzione di iPhone 5 per rendere il dispositivo disponibile per la fine del 2012 e inizio 2013, ma per ora è nulla di certo.

Tra i progetti del caro Steve c’è anche iPad 3, anche di questo si è parlato tantissimo nell’ultimo periodo, ma a quanto pare il suo arrivo è previsto per il prossimo giugno, anche per il tablet nulla è certo, ma potrebbe arrivare insieme a lui anche iPhone 5. Chissà, i progetti ci sono, l’eredità da Jobs è stata lasciata, ora tocca a Tim Cook fare le dovute scelte per avviare una buona politica di guadagno.

iPhone 4S può essere l’assaggio di quel che sarà il prossimo dispositivo, o semplicemente lo smartphone di cui sparlava, comunque sia, in ogni caso, Apple ha dei progetti da mandare avanti e se andranno in porto, sicuramente produrranno gli effetti che Steve Jobs voleva, ovvero il successo e il dominio incontrastato di Apple. Jobs mancherà al cuore dei dipendenti, ma alla società di sicuro no.

 

Scrivi un commento