iPhone 4S: ecco le caratteristiche principali

Iphone 4s: caratteristiche e prezzi

iPhone 4S di certo non era uno dei dispositivi più attesi, il pubblico e gli utenti di Apple volevano l’iPhone 5  e non l’iPhone 4s, e la sua assenza ha lasciato l’amaro in bocca un po’ a tutti quanti. Durante la conferenza è stato presentato, oltre ad iPhone 4S, anche iPod touch 4G bianco, l’iPod nano, i servizi iCloud e iTunes match e il sistema di assistenza vocale SIRI .

CARATTERISTICHE DI IPHONE 4S

iPhone 4s prevede queste particolari caratteristiche :

  1. Processore Apple A5 che consente una doppia velocità al dispositivo e una grafica 7 volte migliore di iPhone 4 e i suoi predecessori;
  2.  Doppia antenna per la connessione dati e per le telefonate;
  3.  HSPDA (alta velocità) consente di scaricare dati più velocemente;
  4.  Fotocamera da 8 MP con FLASH e sensore retroilluminato e possibilità di registrare filmati in HD;
  5.  Airplay Mirroring, replica tutto quello che viene fatto su uno schermo o su un pc;
  6. servizio  iCloud e nuovo sistema operativo iOS 5 ;
  7.  Assistente vocale Siri che permette letteralmente di parlare con il proprio iPhone.

Il dispositivo è disponibile nelle versioni da 16, 32 e 64 GB nei rispettivi costi di 199$ , 299$ e 399$ con abbonamento grazie alle maggiori aziende telefoniche. Il dispositivo sarà disponibile , all’inizio, solo in America, Canada, Australia, Giappone, Germania, Gran Bretagna e Francia, a partire dal 14 di ottobre .
In Italia potremmo acquistare il dispositivo solamente a partire dal 28 di ottobre, iPhone 4S ( secondo gli economisti ) avrà uno boom di vendite già a partire dal  7 ottobre ( quando partirà il preordino dei dispositivi) , anche se iPhone 5 era il dispositivo più atteso le novità di questo nuovo e particolare melafonino fanno di lui un degno sostituto.
Dispiaciuti che iPhone 5 non è stato presentato? iPhone 4S riesce a soddisfare le vostre esigenze tecnologiche? Quali pensate che danno un reale salto di qualità al nuovo melafonino rispetto ad iPhone 4? A voi i commenti su iPhone 4S