iPhone 5 si parla ancora di lui

iPhone 5 è in produzione ed è tornato sulla scena, si torna a parlare di questo dispositivo e l’attesa sale sempre di più, ogni giorno che passa e ogni rumors che nasce. Il mela fonino della società di Cupertino potrebbe introdurre numerose novità sui telefoni cellulari ,  come ad  esempio l’NFC, un metodo di pagamenti alternativo in grado di permettere all’utente di pagare un biglietto della metropolitana o una bibita al distributore con l’iPhone.

Secondo le ultime notizie, questo particolare dispositivo arriverà sulla scena mondiale a partire dal prossimo autunno, probabilmente un anno dopo l’uscita di iPhone 4S. Perché ad autunno? Semplicemente per sfruttare le vacanze natalizie per vendere più dispositivi, inoltre in quel periodo c’è il Black Friday

, dove sarà possibile acquistare negli Apple Store a prezzi davvero vantaggiosi il proprio dispositivo.

Si era più volte parlato di un rilascio estivo, l’analista Katy Huberty afferma però che la produzione di questo smartphone comincerà con il secondo trimestre dell’anno e la commercializzazione sarà prevista dunque per l’estate. Attualmente non si conoscono quali caratteristiche avrà questo dispositivo, ma possiamo dire che si tratterà di qualche cosa ancora più innovativo dell’attuale iPhone 4S.

A cambiare sarà sicuramente la forma del dispositivo che si allontanerà di molto da quello che è il design di iPhone 4 e iPhone 4S, gli ultimi due smartphone della Apple. L’attesa sale e la voglia di vedere e sapere qualche cosa su questo dispositivo aumenta, arriverà veramente ad ottobre o si tratta di una bufala? iPhone 5, il dispositivo che tutti attendono.