iPhone 5 sarà presentato a Cupertino

Sembra quasi ufficiale, la presentazione del prossimo melafonino di Apple si svolgerà nel campus della società di Cupertino, ad annunciarlo è la versione online del Wall Street Journal, molto famoso negli Stati Uniti d’America. Secondo il sito, il prossimo iPhone 5, dovrebbe essere annunciato il 4 ottobre, e questo straordinario evento si terrà a Cupertino, in una piccola sala con accesso a poche persone e in diretta con tutto il mondo.

Negli scorsi anni, la presentazione di iPhone si è sempre svolta a San Francisco, in una grande sala , ma le strutture che hanno ospitato le scorse volte la società di Cupertino e i suoi nuovi prodotti risultano tutte occupate, una dall’Open World, mentre l’altra non risulta semplicemente disponibile.

A causa dei vari problemi legati alla produzione di questo nuovo dispositivo, per Apple, è stato impossibile prenotare una delle due sale che hanno ospitato la società in occasione della presentazione di iPhone 3 e iPhone 4, dunque Tim Cook ( amministratore delegato di Apple) dovrà accontentarsi di presentare il nuovo melafonino nelle sale del campus.

Il Town Hall Auditorium, questa è la sala che probabilmente sceglierà il CEO di Cupertino per presentare iPhone 5 e iPhone 4S

, gli ospiti previsti sono pochi, così come i giornalisti presenti saranno molto di meno rispetto alle occasioni passate. Una cosa è però sicura, la presentazione di iPhone 5 verrà sicuramente trasmessa in tutto il mondo, perché è tutto il mondo che aspetta questo dispositivo da almeno 16 mesi.

L’uscita ufficiale di questo melafonino, probabilmente, sarà annunciata durante il keynote del prossimo 4 ottobre, in occasione della presentazione dei nuovi prodotti.