iPhone 5 ripartono i rumors

Si torna a parlare di iPhone 5

, dopo l’arrivo di iPhone 4S i rumors riprendono e il melafonino di quinta generazione torna ad essere protagonista indiscusso. Ricordiamo che iPhone 4S è stato rilasciato il 14 ottobre ufficialmente e che arriverà in Italia solo il 28 ottobre.

Tornando ad iPhone 5, cosa spinge il mondo a parlare e a volere questo dispositivo? Innanzi tutto è dovuto al fatto che iPhone 4S ha un design uguale in tutto e per tutto ad iPhone 4, linee che hanno un po’ annoiato gli utenti Apple e anche coloro che vogliono acquistare un dispositivo della società di Cupertino.

Secondo i rumors, questo dispositivo è già in produzione ed è stato lasciato da Steve Jobs in eredità alla Apple, proprio come accaduto con iPad 3, così tutto il web e non solo vuole questo nuovo melafonino. Secondo i rumors si ipotizza che l’arrivo di questo iPhone 5 è previsto per giugno 2012, ma a quanto pare ci sarà ancora un rinvio e se ne parlerà a dicembre 2012.

Intanto non si conoscono le caratteristiche , né il design, né altro… ma una cosa è sicuro : sarà più potente e innovativo di iPhone 4S, soprattutto sotto l’aspetto del processore e della RAM, molto probabilmente anche il display sarà finalmente più grande, forse addirittura in 3D!

Per quanto riguarda il prezzo è difficile fare delle ipotesi, è appena arrivato il nuovo iPhone 4S e dunque Apple non parla di nulla se non di questo dispositivo, dunque al momento si può dire solamente che c’è in giro la voce di questo iPhone 5.