iPhone 5, il web non dimentica

 

iPhone 4S è uscito lo scorso 14 ottobre

, ma di certo il web e il mondo Apple non si è mica dimenticato di iPhone 5, il dispositivo che era attesissimo e che non è mai arrivato, il melafonino che doveva rivoluzionare ancor di più il mondo di quanto ha fatto iPhone 4S con SIRI.

Tuttavia , pare che alcune indiscrezioni confermano che iPhone 5 arriverà, non subito mai ci sarà in quanto era già nei progetti dell’ormai defunto Steve Jobs, ricordiamo che oggi ci sarà un incontro tra famiglia, amici e alcuni dipendenti di Apple, e che presto , probabilmente tra circa 9 mesi sarà presentato.

Possibile che iPhone 5 arriva così presto? La data del suo arrivo è prevista per giugno 2012, molto probabilmente quest’ultimo sarà presentato con iPad 3, altro dispositivo molto atteso dal pubblico della mela, tutta via non si hanno fonti certe per fornirvi una data sicura della presentazione.

Il dispositivo in questione, ovvero iPhone 5, dovrebbe essere completamente rinnovato nell’estetica e nelle funzioni, soprattutto per quanto riguarda il display! Quest’ultimo dovrebbe essere molto più grande rispetto all’attuale iPhone 4S ( ora possiamo dire iPhone 4S al posto di iPhone 4). Pare che mentre Apple si dedicava ad iPhone 4S, Steve Jobs faceva il suo lavoro e il suo studio su iPhone 5, dunque il dispositivo in questione non è stato presentato in quanto ancora in stato brado, ma comunque a giugno potrebbe fare il suo debutto sul mercato mondiale degli smartphone e rivoluzionare il mondo.

E voi attendente ancora iPhone 5 o vi siete accontentati di iPhone 4S? Fatecelo sapere!