Mentre iPhone 5 è in produzione, Apple prepara già la campagna pubblicitaria per la vendita del nuovo smartphone marchiato dalla mela. Secondo le ultime indiscrezioni, pubblicate in questi giorni, iPhone 5 uscirà il prossimo ottobre nei mercati americani e a novembre/dicembre nei mercati europei. Intanto, la società di Cupertino, sta producendo uno spot pubblicitario per il nuovo melafonino, il quale dovrebbe andare in onda agli inizi di ottobre .

Apple, ogni volta che produce un nuovo dispositivo, crea questi spot di presentazione da usare durante la conferenza nella quale verrà annunciato e presentato il device creato. E pure questa volta, a quanto pare, l’azienda di Steve Jobs sta producendo una pubblicità, che sarà poi utilizzata anche per gli spot televisivi, per presentare il nuovo iPhone 5 agli sviluppatori e al mondo intero.

Lo spot, attualmente più avvincente, aggressivo e bello da vedere, è quello dell‘iPhone 3G di qualche anno fa. Questa video-presentazione venne prodotto negli studios di Warner Bros, mica male!

Dunque, a differenza degli scorsi anni e degli scorsi dispositivi, la pubblicità del nuovo dispositivo è in produzione con un ritardo di qualche settimana ( quella di iPhone 3G era in produzione già 5 o 6 settimane prima della probabile data di uscita).

Siete curiosi di vedere il nuovo spot televisivo di iPhone 5 ( o iPhone 4S) ? Siamo spiacenti, per il momento dovrete solamente accontentarvi di riguardare i vecchi spot su youtube, noi vi proponiamo quello del 3G, a nostro parere uno dei più belli creati dall’azienda di Cupertino.

Ecco a voi il video – presentazione del vecchio iPhone , gustatevelo…sicuramente quello del nuovo melafonino sarà sorprendentemente bello!