iPhone 5 problemi con gli schermi

iPhone 5 uscita

iPhone 5 ancora problemi, ancora non è arrivato e il nuovo smartphone della società ha già dei problemi. Dopo il problema dei chip LTE che hanno rallentato l’arrivo del nuovo smartphone, arriva la notizia che ci sono altri rallentamenti, ma questa volta il problema riguarda lo schermo.

Il dispositivo della mela, al momento in produzione, ha subito un rallentamento nell’assemblaggio in quanto non ci sono i pezzi per creare un iPhone 5

. Lo smartphone della società di Cupertino, stando alle ultime notizie, manca dei chip LTE che le aziende che sono state incaricate non riescono a produrre in tempo e ora, ultima notizia, gli schermi in cell.

Schermi in cell – ritardo produzione

Gli schermi in cell, sono dei particolari schermi pensati per ridurre lo spessore dello smartphone, in pratica sono dei display che hanno il lato touch screen direttamente inseriti nel vetro e dunque si è eliminato un secondo strato che serviva proprio per rendere lo schermo sensibile al tocco. La produzione di questo particolare hardware è stata affidata a LG, Sharp e un’azienda giapponese , ma a quanto pare la richiesta è molto più alta dell’offerta e di conseguenza c’è un ritardo. La notizia , riportata su Digitimes, è comparsa qualche ora fa online , a quanto pare le aziende hanno prodotto una serie di display difettosi che sono dunque inutilizzabili per la società di Cupertino.

L’uscita di questo smartphone, inizialmente prevista per il 7 agosto è slittata poi al 12 di settembre, ma a quanto pare ci sarà un ulteriore rinvio da parte di Apple che proporrà il nuovo iPhone 5 solo il 21 settembre ( le ultime voci dicono questa data ) , però noi crediamo che prima di ottobre non vedremo il nuovo smartphone della mela. 

iPhone 5 dunque ha subito un nuovo ritardo nella produzione, la società di Cupertino deve cambiare produttori o aumentarli , perché se la richiesta è veramente così alta che le aziende non riescono a rispondere alla domanda con l’offerta, è forse il caso di incrementare i partner e assicurarsi una produzione più ampia.

La Apple, con iPhone 5 , tenterà di mettere KO una volta per tutte  Android e Samsung che con i loro software e i loro dispositivi hanno dato del filo da torcere alla mela negli ultimi anni. Attendiamo con impazienza l’uscita del nuovo smartphone Apple, iPhone 5 sarà rivoluzionario, in grado di lasciare tutti a bocca aperta e di creare tanto panico nel mondo dei sistemi operativi di Google.