iPhone 5 rumors sulla data di uscita

iPhone 5 in metallo

iPhone 5 non smette mai di essere protagonista, il nuovo dispositivo della società di Cupertino dovrebbe arrivare sul mercato molto presto e proprio la data di uscita resta un mistero a cui nessuno sa trovare soluzione.  L’azienda californiana non si pronuncia, non svela nessun dettaglio per il prossimo smartphone, anzi non parla proprio di questo dispositivo, come se non esistesse.

Intanto dalla Cina arrivano numerose foto, notizie e tanto altro ancora per quanto riguarda la produzione, Pegatron e Foxconn sembra che sono già attivi da un po’ per la produzione di questo nuovo iPhone 5

, anche se non ci sono notizie da fonti ufficiali, però fonti vicine hanno intuito il nuovo processo di assemblaggio.

iPhone 5 potrebbe dunque arrivare veramente molto presto e gli analisti, stando ai dati raccolti negli anni, affermano che il dispositivo dovrebbe arrivare il prossimo ottobre, ad un anno dall’arrivo di iPhone 4S. Ci sono però voci discordanti perché alcuni affermano che il nuovo dispositivo potrebbe arrivare il 12 settembre, con relativa commercializzazione dell’iPhone 5 il 25 dello stesso mese. Si tratta ovviamente solo di Rumors, non si hanno certezze.

iPhone 5 possibile ritardo

Su iPhone 5 se ne dicono tante, l’ultima arriva sempre dall’Oriente, dove pare che ci sia un ritardo nella produzione dei chip LTE, la famosa tecnologia che rende le connessioni ultra rapide ma che in Italia ancora non è disponibile . La realizzazione di questo hardware richiede più tempo del previsto e per Apple questo è un bel problema in quanto non può proporre il nuovo smartphone se non ha abbastanza dispositivi già prodotti, dunque come si procede?

La soluzione è solo una, si tratta di un ritardo nella presentazione, ed ecco allora che si ritorna a parlare di ottobre, dunque già smentite, da un giorno all’altro, le voci che davano per certo l’arrivo di iPhone 5 per il prossimo 12 settembre, il motivo? Ci sono problemi nella produzione dei chip LTE e dunque iPhone non può arrivare sul mercato per quella data.

iPhone 5 probabili novità

Tra le probabili novità del nuovo iPhone c’è sicuramente quella che riguarda la tecnologia per il riconoscimento delle impronte digitali, pare che la Apple abbia intenzione di mettere in sicurezza i suoi dispositivi e renderli super protetti per garantire alle aziende di utilizzare i propri smartphone a livello aziendale. Un ingresso nel mondo business? E’ proprio questo quel che vuole Apple, dominare il mercato business ed eliminare la concorrenza di RIM e quella di Android, che però in questo caso non ha una grossa voce in capitolo.

Tra le feature del nuovo iPhone c’è la tecnologia LTE che però pare sarà la causa del primo ritardo di produzione. La grande novità è sicuramente lo schermo, 4 pollici per combattere la concorrenza, è questo l’obiettivo della mela e questo proporrà il nuovo smartphone della mela.

Queste le ultime notizie su iPhone 5.