iPhone 5 presentazione LIVE Apple

LIVE IPHONE 5

iPhone 5

presentazione LIVE ! Quest’oggi è il grande giorno, il giorno dell’appuntamento con Cupertino, con iPhone 5 e il suo nuovo prodotto. La società californiana proporrà il nuovo smartphone allo Yerba Buena di San Francisco, ore 11 negli Stati Uniti d’America, ore 19 in Italia. Noi cominceremo e commenteremo il LIVE presentandovi tutte le novità della Apple e dei suoi prodotti, ma al centro dell’attenzione ci sarà l’iPhone 5!

Potete seguire la diretta con immagini, prezzo del nuovo iPhone, data di uscita in USA e in Italia, caratteristiche e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo smartphone Apple, sul sistema operativo che sarà finalmente rilasciato per tutti e infine, non meno importante, la nuova linea di iMac ( secondo i rumors saranno presentati durante l’evento).

Ricapitoliamo un attimo cosa dicono i rumors : Secondo le voci l’iPhone 5 avrà un processore quad core Apple A6, un GB di RAM, uno schermo da 4 pollici e una fotocamera da 13 milioni di pixel. La novità principale sarà lo schermo e l’introduzioni di nuove tecnologie, quali le NANO SIM, L’NFC, e infine, non meno importante, lo spessore del nuovo smartphone Apple.

L’appuntamento è dunque alle ore 18, per aggiornare la pagina vi basterà premere F5 sulla vostra tastiera o semplicemente il tasto aggiorna del vostro Browser! Buona diretta, buon iPhone 5 e buon divertimento a tutti!

Salve a tutti e Benvenuti su iPhone-5.it, oggi seguiremo in diretta la presentazione del nuovo iPhone, siete pronti? Ecco come lo immaginiamo noi :

immagini iPhone 5

Possiamo dunque dire che il nuovo iPhone non si allontanerà molto dai canoni della linea degli smartphone Apple, molto simile ad iPhone 4S, cambia il materiale a quanto pare.

Mentre noi siamo qui , i giornalisti invitati al Keynote della mela sono in fila per entrare allo Yerba Buena Center, dove si terrà l’evento della mela.

iPhone 5 dovrebbe uscire il 21 settembre, oggi ci sarà solamente la presentazione. Secondo i rumors ci sarà anche spazio per i nuovi iPod e gli iMac.

Oggi spazio anche per iOS 6, il nuovo sistema operativo Apple e finalmente arriva Siri in Italiano! Come si chiamerà il nuovo smartphone della Apple? Ancora dubbio sul nome, l’attesa è grande… l’evento è pronto ad iniziare! In Italia , ricordiamo, lo smartphone Apple arriverà il 5 ottobre.

Steve Jobs morì proprio il 5 ottobre dello scorso anno, oggi sicuramente lo ricorderanno, Tim Cook prenderà il suo posto al primo evento senza il fondatore della Apple. Ecco una foto per ricordare Steve Jobs.steve jobs

Per aggiornare la pagina premente F5 o il tasto aggiorna del vostro browser.

I giornalisti sono quasi tutti entrati, è tutto pronto, mancano 10 minuti all’inizio dell’evento. Ecco la foto dello Yerba Buena Center .

Apple event

Hanno quasi tutti preso il loro posto a San Francisco.. tra poco si comincia. Ecco l’interno della sala , siete pronti?

presentazione iphone 5

La grande mela è pronta, voi siete pronti?

Tim Cook sale sul palco, si parte… sempre puntualissimi alla Apple!

apple evento

Il CEO di Apple presenta i paesi che hanno un Apple Store, quest’anno sta per entrare un 13esimo paese : la Svezia. L’Apple Store apre domani… ma ora si parla di Mac. Si balza da un dispositivo all’altro, ora Tim Cook cita l’iPad e la mania del tablet! 84 milioni di iPad venduti dal 2010 ad oggi.. Da sola Apple ha il 68 per cento del mercato dei Tablet..

Adesso si parla di Apple Store, ci sono ben 250 mila apps per iPad, ogni utente ha circa 100 applicazioni sul suo tablet.

Dal 2007 ad oggi , l’iPhone ha avuto un successo incredibile..

Ecco ora iPhone 5… Shiller lo presenta così :

“Apple ha visto ‘lungo’ “, così gioca con le parole…

Le migliorie interne sono tante, ora guardiamo questo… dice Shiller!

Prima caratteristica : CHIP 4G LTE!

Il processore è l’Apple A6 quad core… come si diceva. Per testare la velocità e la potenza viene provato un gioco molto pesante… è fluido!

Ora la batteria e la fotocamera, la prima è più potente… una durata in Standby di 225 ore! Per quanto riguarda le foto, ci dobbiamo accontentare di 8 megapixel.. ancora una volta.

Tra le novità c’è la modalità Panorama per scattare foto a 360 gradi. Video 1080p HD, sensore di stabilizzazione, rilevatore di facce..

Arrivano i nuovi cavi dock, più piccoli come si vociferava..

Ogni confezione avrà gli adattatori per gli accessori, in modo da non buttar via nulla… di iOS 6 sappiamo già un po’ di cose, si parla di Mappe, Safari e tanto altro ancora.. Delle e-mail… delle nuove funzionalità!

Facebook è stato integrato in tutte le funzionalità del sistema operativo.. E poi si parla anche di Siri, l’assistente vocale che ha avuto un grandissimo successo su iPhone 4S. Ora Siri parla in Italiano.

Ora veniamo ai colori di iPhone 5, questo sarà bianco e nero.

Delusione? Non proprio, però sicuramente ci aspettavamo qualche feature incredibile! Intanto viene mostrato un video demo del telefono… comparirà sicuramente sul sito apple.com

Ecco ora il prezzo dell’iPhone 5 : 199 $ 16GB , 299 $ 32GB e 399 $ 64GB. La data di uscita è il 21 settembre.

iOS 6 sarà rilasciato il 19 settembre, non oggi dunque.. per Siri in Italiano si deve aspettare ancora un po’! iTunes intanto si rinnova per iPad, iPhone e tutti gli iDevice. L’app sarà disponibile il 19 settembre.

Si parla di iPod ora.

Schermo da 4 pollici anche per ipod touch, fotocamera da 5 megapixel con sensore iSight come il nuovo iPad.

Ci sono anche i nuovi auricolari, anatomici e più ‘calzanti.