iPhone 5 : preordino tra due settimane?

iPhone e iPad, iOS 5 e iPhone 5, iCloud e novità di vario genere, un puzzle questo è il riassunto di tutto quello che gira intorno ad Apple e agli sviluppatori. Le ultime notizie che ‘travolgono’, in un certo senso, la società di Cupertino riguardano soprattutto iPhone 5, il dispositivo che pare sia stato perso a San Francisco e che la mela cerca di recuperare il più velocemente possibile, prima che sia svelata qualche proprietà del nuovo melafonino, non è stato ritrovato.

E se nel frattempo da una parte si parla dell’iPhone 5, dall’altra si parla di corsi di aggiornamento per iOS 5, riservato ovviamente agli sviluppatori che devono essere aggiornati, per tempo, dalla società di Cupertino per produrre le app e i programmi necessari al funzionamento dei dispositivi Apple. Solitamente, quel che è curioso, è che questi corsi d’aggiornamento vengono fatti solamente due settimane prima del lancio del OS, dunque uscirà tra due settimane il prossimo sistema operativo?

Basandoci sulla storia e sulle abitudini della società di Cupertino, pare che tra due settimane ci sarà finalmente il preordino ( almeno negli Stati Uniti d’America) degli iPhone 5, ma i dispositivi Apple di quinta generazione saranno consegnati ai clienti solamente quando ottobre sarà a metà ( intorno al 15). Intanto iOS 5 sta prendendo forma, qualche giorno fa è stata rilasciata la versione beta 7, sarà l’OS che monterà iPhone 5? Lo scopriremo tra qualche settimana perché insieme al preordino ci sarà sicuramente la presentazione ufficiale da parte di Apple.

Siete curiosi di vedere iPhone 5? come sarà? quali saranno le innovazioni di cui tanto si parla ultimamente?