3

Set

iPhone 5 : smarrimento? trovata pubblicitaria

In questi giorni si è parlato moltissimo di iPhone 5 e di quello che è accaduto intorno a questo nuovo melafonino che Apple intende lanciare il prossimo ottobre. Il dispositivo della società di Cupertino è stato al centro di molte polemiche, che tutt’ora non accennano a placarsi, a quanto pare l’iPhone 5 che dovrebbe essere stato smarrito a San Francisco nel bar Cava 22 potrebbe essere solamente una trovata pubblicitaria.

Il fatto strano è che Apple diceva di aver coinvolto la polizia del luogo subito dopo l’accaduto, perquisendo anche alcune case dove pensavano che fosse lo smartphone, ma le forze dell’ordine escludono ogni coinvolgimento . La polizia di San Francisco si tira fuori da questa possibile farsa, e fanno venire a galla un bel po’ di cose che sicuramente non ci si aspettava.

Lo smarrimento dell’iPhone 5 degli scorsi giorni in un bar di San Francisco è da considerarsi assolutamente falsa, una trovata pubblicitaria da parte di Apple per pubblicizzare, ancor prima che uscisse, il nuovo dispositivo di quinta generazione. Beh se queste erano le intenzioni allora la società di Cupertino è riuscita in pieno nel suo intento, anche perché molte persone hanno provato a cercare il device Apple , ovviamente senza risultati.

Quale sarà la prossima pubblicità fatta all’iPhone 5? questa volta lo smartphone sarà smarrito realmente?

In tutto questo manca ancora la presentazione ufficiale della società di Cupertino, ottobre si fa sempre più vicino e della reale produzione di questo dispositivo ancora non se ne ha prova. Quando Apple ha intenzione di presentarci iPhone 5? il giorno stesso dell’uscita?

Scrivi un commento