iPhone 5 , oggi arriverà?

Si è parlato tantissimo di iPhone 5, il nuovo melafonino di quinta generazione è il dispositivo più atteso di sempre, tutti vorrebbero e vogliono vedere cosa sarà capace di fare di tanto innovativo, magari c’è chi si aspetta cose incredibile e magari rimarrà deluso da quel che è.

Annunciato da parte di Apple il Keynote

che prenderà inizio proprio a Cupertino quest’oggi, alle ore 10 americane , circa le 19 in Italia, ma il grande assente potrebbe essere proprio iPhone 5, e al suo posto, come annunciato e riannunciato dai rumors, solamente un iPhone 4S.

iPhone 4S ricordiamo che non sarà altro che una versione economica dell’attuale iPhone 4, dunque nulla di speciale in confronto al dispositivo già in commercio , se non per il nuovo sistema di antenna, il processore e la RAM migliorata. Insieme ad iPhone 4S, Tim Cook il CEO di Apple, potrebbe presentare ufficialmente iCloud e mostrare il suo utilizzo, perché a quanto pare il nuovo dispositivo sarà strettamente legato a questa funzione.

Tornando ad iPhone 5, il mondo di Apple attende solo quello, ma magari il suo nome non è quello che tutti immaginiamo, ma è proprio iPhone 4S, ma sicuramente alla società di Cupertino non conviene lasciare l’amaro in bocca ai suoi clienti, potrebbe costare caro questo particolare scherzetto.

Se iPhone 5 non ci sarà i clienti di Apple e i potenziali clienti che cercavano stimoli all’acquisto nel nuovo iPhone 5, potrebbero allontanarsi definitivamente dalla mela e avvicinarsi a Android di Google, chissà che lui riesce a soddisfare meglio le richieste dei consumatori…

Ma stiamo a vedere cosa Tim Cook ci presenterà quest’oggi!