iPhone 5 : Vodafone conferma il suo arrivo

Il mondo tecnologico ha gli occhi puntati su Apple e il prossimo iPhone 5, il dispositivo mobile più atteso di sempre è stato al centro dell’attenzione nell’ultimo periodo. Tra conferme, smentite, immagini, video fake e ipotesi su come dovrebbe essere, arriva una specie di conferma dell’uscita del nuovo melafonino.

La prima conferma è arrivata qualche tempo fa , quando una email interna a Sprint, ha fatto pensare che iPhone sarebbe arrivato presto. La circolare diceva :” Qualsiasi cosa vi viene chiesto riguardo iPhone 5, rispondete semplicemente con un ‘No Comment’“. Della serie, non negate ma nemmeno confermate.

E così il mondo ha pensato :” Allora iPhone 5 ci sarà realmente!”. L’altra conferma, una nuova, arriva questa volta dall’errore di Vodafone ‘inglese’, l’operatore telefonico ha pubblicato sul suo sito una lista di dispositivi compatibili con ‘Vodafone Sure Signal’ e nella lista c’era anche iPhone 5, il dispositivo era segnato per quattro volte, con colorazioni diverse e ‘capacità’ differenti. Ecco i dispositivi Apple come saranno disponibili :

  • iPhone 5 16 GB Black;
  • iPhone 5 16 GB White;
  • iPhone 5 32 GB Black;
  • iPhone 5 32 GB White.
Dunque sono state rese note le due colorazioni disponibili, il classico bianco e nero, e le capacità di memoria che a differenza del predecessore iPhone 4 si parte direttamente dai 16 GB di capacità. Dunque una conferma un po’ inaspettata, che arriva un po’ per errore da parte di Vodafone UK, che annuncia sicuramente l’arrivo sul mercato il nuovo iPhone 5.
E proprio per questo in Germania continuano a dar la possibilità di prenotare i dispositivi , prima dell’uscita ufficiale, che dovrebbe ricadere nel mese di ottobre negli stati uniti, per poi arrivare a novembre in Europa.