12

Mag

Apple : iTv, iPhone 5 e iPad 7 pollici ecco cosa aspettiamo tutti

Apple Logo Luminoso

Il segreto del successo di Apple? La semplicità, la fidelizzazione e la sicurezza. Sono, forse, solo questi i motivi del successo dell’azienda californiana. Già in passato abbiamo toccato questo argomento, dunque noi non vogliamo annoiarvi con ripetizioni e compagnia varia , così andiamo a parlare in linea generale di Apple, delle novità che dovrebbero arrivare prossimamente e di cosa potrebbe aspettarci già dall’estate!

  1. La iTv : La televisione di Apple, uno schermo che avrà come logo una mela morsicata e tante caratteristiche ultra tecnologiche. Le voci che circolano intorno alla TV della mela sono tante, si parla anche di caratteristiche qualche volte e gli esperti azzardano anche la presenza di Siri, l’assistente vocale che fino ad oggi è ancora esclusivo per iPhone 4S. Tuttavia si parla anche di dimensioni, di grandezza, di tecnologia e la nuova iTv , anzi la ‘prima’ televisione Apple sarà un qualcosa di incredibile. 32 pollici, 46 e 55 pollici, queste saranno le dimensioni; le caratteristiche? Schermo ad alta definizione OLED, Bluetooth, WiFi, sistema operativo dedicato, Siri e tanto altro ancora. Quando dovrebbe arrivare la TV della mela? Si parlava di giugno, ma ultimamente le voci si sono ‘spente’, e così si passa a parlare di tutt’altro : iPhone 5.
  2. iPhone 5

    : Che dire? E’ lo smartphone più atteso di sempre, il nuovo iPhone doveva arrivare già lo scorso ottobre, ma al suo posto abbiamo visto iPhone 4S. Per carità, un grande smartphone con caratteristiche più che interessanti, ma quel che si prometteva con iPhone 5 andava al di là dell’immaginazione. Il nuovo smartphone , che secondo i rumors arriverà a settembre, pare che avrà uno schermo più grande degli attuali dispositivi, si parla di 4 pollici. La fotocamera? 12 milioni di pixel, almeno così si dice. Inoltre, il nuovo smartphone pare sarà in grado di supportare un metodo di carica senza fili, tramite connettività WiFi. Le novità non finiscono di certo qui, perché si parla anche di una tastiera fisica a magneti, in pratica passando il dito sullo schermo si potrà avvertire al tatto la tastiera. Se tutto questo fosse vero, allora Apple sarebbe l’azienda per eccellenza ed eliminerebbe tutti i suoi concorrenti rapidamente.
  3. iPad da 7 pollici : La concorrenza è tanta, il prezzo dell’iPad è spesso elevato ( da 479 euro a 799 euro) rispetto agli altri tablet presenti sul mercato, più in particolare rispetto al Kindle Fire. Proprio per questo Apple pare abbia messo in produzione una tavoletta elettronica più piccola per garantire un prezzo più basso e andare a concorrere direttamente con il tablet di Amazon ( venduto a 199 dollari ). Il nome di questo ‘iPad’? Per garantire l’unicità del prodotto è possibile che il nome di questo iDevice cambi del tutto, chissà che nome darà Tim Cook a questo gioiellino. Per il momento non si conoscono le caratteristiche, ma saranno sicuramente simili a quelle di un iPad normale.

Al momento queste sono le tre grandi attese di Apple, non si conosce altro se non questo, quindi bisogna attendere qualche altro rumors che viene fuori per arricchire il tutto. Voi cosa pensate? Cosa vi aspettate dal futuro della mela? Attendiamo notizie in merito.

 

Scrivi un commento